rapporto-scuola-famiglia

Rapporto scuola famiglia

Al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi didattici per noi è fondamentale un rapporto costante con le famiglie degli studenti.

Questo è garantito attraverso incontri mensili con il Referente Didattico che illustra ai genitori il rendimento dello studente, la sua partecipazione alle lezioni, la frequenza e l’avanzamento della programmazione.

Segnaliamo le assenze attraverso chiamate e sms.

Durante gli incontri mensili i genitori hanno l’opportunità di conoscere anche il tutor dello studente e possono avere così un confronto con gli insegnanti in merito ad ogni singola disciplina.

In questo modo i genitori sono sempre al corrente dell’andamento scolastico del figlio e sono anche in grado di avere informazioni tempestive su eventuali problematiche scolastiche.

Per maggiori informazioni clicca qui o contatta la segreteria al numero 06.39743524

 

staff-docenti

 

Il nostro metodo

Solo uno staff di docenti preparati ed esperti in tecniche di apprendimento e una struttura che vanta oltre 15 anni di esperienza diretta sul campo possono garantire il raggiungimento degli obiettivi didattici.

La scuola si pone come fine ultimo la formazione completa degli studenti quindi non solo scolastica, ma anche umana e culturale, elementi fondamentali per un armonico sviluppo della personalità.

Le classi infatti sono tutte composte da piccoli gruppi in modo da permettere ai docenti di conoscere bene i loro allievi e poter interagire con loro.

Per maggiori informazioni clicca qui o contatta la segreteria al numero 06.39743524

Richiesta informazioni